HomeNotizieSPORTConvincente 0-2 fuori casa per la Città di Isernia contro il Sesto...

Convincente 0-2 fuori casa per la Città di Isernia contro il Sesto Campano

Pettrone al 20” del primo tempo confermato da De Vizia al 5” della ripresa: una partita dominata fin dall’inizio con un centrocampo sempre altissimo e graffiante


SESTO CAMPANO. La Città di Isernia Fraterna Roccasicura ‘morde’ anche fuori casa: domina la partita sul campo del Sesto Campano Calcio con un convincente 0-2. Reti di Pettrone al 20” del primo tempo, vantaggio confermato da De Vizia al 5” della ripresa: una partita dominata fin dall’inizio con un centrocampo sempre altissimo e graffiante. Il Sesto Campano non si è risparmiato, con un gioco ben organizzato e gestito, ma la Città di Isernia Fraterna Roccasicura non perdona. Occasioni da gol già nei primi minuti dell’incontro, con D’Ovidio e Lombardi sempre pericolosissimi sottorete.

Messaggio recepito, quindi, dalla squadra: all’indomani dell’incontro con la San Leucio Volturnia sia il presidente Traisci che il mister Fabio Di Rienzo avevano battuto sull’importanza di concretizzare di più sottorete. Si conferma anche il lavoro di fino fatto dal mister Fabio Di Rienzo sul centrocampo, che resta il comparto più solido dei biancocelesti. Gioco sempre alto e pressioni continue sulla difesa avversaria, che non ha mai avuto davvero l’occasione di potersi riorganizzare e ripartire.

La Città di Isernia si porta dunque a casa altri tre punti, conquistando la seconda ‘finale’ delle sei in cui è diviso questo atipico campionato d’Eccellenza. Terza giornata di riposo per raccogliere le energie e ripartire al massimo quando sabato 15 maggio ci si scontrerà fuori casa con il Bojano.

scriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il Museo Sannitico diventa Museo archeologico. Italia nostra scrive a Sangiuliano:...

L’appello dell’associazione al ministro della Cultura. Il cambio della denominazione è avvenuto con decreto CAMPOBASSO. Il Museo Sannitico di Campobasso cambia nome e diventa Museo...
spot_img
spot_img
spot_img