Lupi, sollievo Esposito: fuori solo qualche giorno

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Gli esami al ginocchio infortunato hanno dato esito confortante: non ci sono rotture, il fantasista di San Martino in Pensilis sarà valutato quotidianamente, resta in dubbio per domenica.


Non ci sono rotture nell’articolazione di Vittorio Espostito che si era infortunato a metà del primo tempo nel recupero di due giorni fa contro il Pineto. Il fantastista molisano si era fatto male subito dopo aver servito un grande assist per il secondo gol di Ladu. Una buona notizia per mister Cudini e per i tifosi, anche se il ginocchio necessita di riposo e di piccole sollecitazioni, per il momento. Il giocatore dovrà recuperare giorno dopo giorno e potrebbe essere a rischio soltanto per il match di domenica prossima contro la Recanatese. Buone notizie anche sul fronte Dalmazzi, pure lui uscito anzitempo contro il Pineto. Per lui un risentimento muscolare che non sembra mettere in dubbio la sua presenza nei prossimi match.

Il peggio è stato scongiurato, per fortuna. Vittorio Esposito è il giocatore più talentuoso dei lupi. A 32 anni e mezzo piò vantare una grossa esperienza, frutto di tanti campionati di serie D, uno anche in C con la Sanbenedettese. E’ un giocatore determinante per le sorti di questo Campobasso. Visione di gioco, gol e assist al bacio: il suo rendimento è stato importante per Cudini e per tenere i lupi sempre in vetta. A otto partite dal termine del campionato, sapere che potrà esserci anche lui, quando sarà perfettament recuperato, è un bel vantaggio tecnico e psicologico per i rossoblù. Lui, titolare fisso e catalizzatore delle marcature e dei pensieri degli avversari, è un pezzo forte dello scacchiere rossoblù. Per il rush finale nella corsa alla Lega Pro ci sarà anche lui.

mc

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings