HomeNotizieSPORTArriva il Giro d'Italia: il sindaco di Termoli chiude le scuole

Arriva il Giro d’Italia: il sindaco di Termoli chiude le scuole

L’ordinanza del primo cittadino Roberti per garantire maggiore sicurezza


TERMOLI. È iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo del Giro d’Italia a Termoli. La carovana rosa sarà in città il prossimo 14 maggio e in questi giorni si è messa in moto la macchina organizzativa per la buona riuscita dell’evento tanto atteso dai termolesi e non solo.

Tra i provvedimenti adottati dal sindaco Francesco Roberti c’è la chiusura delle scuole per il prossimo 14 marzo. Il primo cittadino ha firmato un’apposita ordinanza “considerato0 che tale evento determinerà un notevole impatto sulla mobilità veicolare e pedonale, con la conseguente necessità di garantire imprescindibili condizioni di sicurezza per i residenti, per gli spettatori, per gli atleti e per tutti i componenti dell’organizzazione. Inoltre dalle riunioni dei tavoli tecnici tenutesi in vista dell’organizzazione dell’evento è emersa l’opportunità di adottare misure urgenti a tutela della pubblica incolumità, limitando gli spostamenti di persone e veicoli sul territorio comunale”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img