Ussi Molise, cambio al vertice: eletta la giornalista Valentina Ciarlante

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Nel direttivo anche lo storico presidente Carafa, D’Ottavio, Formato, Labanca e La Farciola. Presto verranno definite le ulteriori cariche


CAMPOBASSO. Il Gruppo Ussi Molise ha una nuova guida. Al termine delle elezioni, svoltesi nei giorni 5 e 6 maggio scorsi, è stata eletta presidentessa la giornalista professionista di Teleregione Valentina Ciarlante, la quale ha subito espresso buoni propositi per il futuro.
“Gentilissimi colleghi e carissime colleghe, - ha commentato a caldo – vi ringrazio calorosamente del prestigioso incarico che avete voluto conferirmi. Mi approccio con grande entusiasmo a questa nuova sfida ed è proprio la vostra fiducia, unitamente al sostegno della squadra uscente e riconfermata dell’Ussi, che mi sprona in maniera forte a rappresentare le proposte della categoria, sia a livello locale che nazionale.
Rivolgo un ringraziamento particolare a Mauro Carafa, da sempre faro della nostra associazione, instancabile presidente, - ancora Ciarlante – che per me è una fonte di ispirazione oltre che un punto di riferimento. Con lui e col gruppo dei neo eletti mi appresto ad avviare un mandato che di certo sarà nel segno della continuità rispetto alle tante iniziative già avviate. Accanto agli eventi che rappresentano il cuore dell’Ussi promuoveremo di certo ulteriori progetti, che spazieranno nel bellissimo mondo dello sport. Sono certa che lo faremo tutti insieme, mantenendo saldo uno dei principi ispiratori di ogni giornalista: la solidarietà tra i colleghi. Mi preme ringraziare – conclude - anche il consigliere nazionale Antonio Fatica, l’Assostampa e il presidente Giuseppe Di Pietro, per il supporto che non ci hanno mai fatto mancare. Sono a disposizione per recepire ogni istanza che mi vorrete partecipare”.

Nel direttivo, per i professionali, sono stati altresì eletti: Mauro Carafa, Maurizio D’Ottavio, Giuseppe Formato; per i collaboratori: Vittorio Labaca, Isidoro La Farciola.
Nella prima riunione del Consiglio direttivo verranno definite le altre cariche.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Change privacy settings