HomeNotizieSPORTGiro d'Italia, weekend in Molise per il vincitore della tappa di Termoli

Giro d’Italia, weekend in Molise per il vincitore della tappa di Termoli

L’omaggio della rete di imprese turistiche Moleasy


TERMOLI. Un weekend da trascorrere alla scoperta delle meraviglie del Molise per il vincitore della tappa di Termoli del Giro d’Italia. Questo l’omaggio di Moleasy by Riti, la Rete di imprese turistiche molisane.

“Moleasy ha inteso premiare uno dei campioni del Giro, il vincitore della tappa di Termoli, regalandogli un week end per due persone in una delle cinque strutture della Rete – afferma Fabrizio Vincitorio, presidente di Moleasy by Riti – Il Molise, con le sue caratteristiche, il mare, i borghi, i castelli, la natura, l’enogastronomia, le produzioni artigiane, e soprattutto l’autenticità, può rappresentare davvero una destinazione ideale per una pausa rigenerante dopo questi faticosi impegni sportivi soprattutto in un periodo di stress e pressione subita anche da sportivi di alto livello come I ciclisti partecipanti al Giro d’Italia”.

Il voucher è destinato al vincitore della tappa che si conclude a Termoli e potrà essere utilizzato per tutto il 2021. Il campione che vincerà la tappa potrà contattare la Rete per effettuare una scelta ‘guidata’ di una delle cinque strutture e concordare le date della sua visita in Molise. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto! 

Più letti

Unimol facoltà Medicina

Olimpiadi Internazionali della Chimica 2024: Finale regionale all’UniMol

Appuntamento sabato 20 aprile: 95 allievi selezionati in 12 Istituti Superiori della regione Molise  CAMPOBASSO. Sabato 20 aprile, alle ore 10.30, al Dipartimento di Bioscienze e...
spot_img
spot_img
spot_img