Finalmente si torna allo stadio. Dal 2 giugno il ‘Cannarsa’ riapre ai tifosi

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Per la partita tra il Termoli calcio 1920 e l’Aurora Alto Casertano. Tutte le regole per prenotare i biglietti


TERMOLI. Finalmente buone notizie per il finale di stagione del Campionato di Eccellenza molisana. Dal 2 giugno, infatti, si potrà tornare allo stadio in presenza, in occasione dell’ultima partita di campionato al ‘Cannarsa’, che vedrà contrapposte il Termoli Calcio 1920 e l’Aurora Alto Casertano. In base a quanto stabilito, si potrà raggiungere il 25% delle presenze rispetto alla capienza dell’impianto.

La società Termoli Calcio 1920 rende noto che per assistere all’incontro bisognerà recarsi presso la segreteria dello stadio per la prenotazione del biglietto.

Al momento della prenotazione dovrà essere consegnata una fotocopia del documento di identità, in quanto gli ingressi sono nominali e contestualmente la società rilascerà un’autocertificazione che dovrà essere esibita con il biglietto all’ingresso dello stadio il giorno della partita.

ticket per assistere all’incontro di calcio sarà in vendita a 5 euro. Dopo aver prenotato il biglietto, lo stesso potrà essere ritirato sempre presso la segreteria dello stadio entro il 31 maggio prossimo. I biglietti possono essere prenotati già da lunedì prossimo, 24 maggio 2021. Le stesse modalità saranno adottate per gli eventuali play off del campionato.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings