HomeNotizieSPORTH2O Sport, la squadra Master protagonista ai tricolori di Riccione: due ori...

H2O Sport, la squadra Master protagonista ai tricolori di Riccione: due ori e due argenti

Successi per gli atleti della società del presidente Tucci. Sul gradino più alto del podio è salito Alessandro Fioralba


RICCIONE. Sono arrivati due ori e due argenti ai campionati italiani di Riccione per la squadra master della società del presidente Massimo Tucci.
Sul gradino più alto del podio è salito Alessandro Fioralba che ha vinto i 100 stile in 58”64 e i 50 in 26”08 fornendo delle ottime prestazioni.
Le medaglie d’argento sono invece finite al collo di Marzia La Vecchia, seconda nei 100 rana con 38”83 e nei 200 stile con 2’34”12.
Nella rassegna tricolore si è messo in evidenza anche Davide Tavaniello nei 50 rana con il crono di 39”31 e nei 100 rana chiusi in 1’35”44. In entrambe le gare il portacolori della società campobassana ha fatto registrare i suoi personal best.
È stata una trasferta positiva che ha messo in evidenza le qualità degli atleti biancorossi pronti a confermarsi anche nelle prossime uscite. Una squadra composta da elementi di grande esperienza che hanno dimostrato di potersi togliere ancora tante soddisfazioni.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

 

Più letti

Isernia, ‘Io come te’ accende la consapevolezza sull’autismo

In occasione della giornata mondiale dedicata, l'evento alla Giovanni XXIII ISERNIA. 'Io come te': è il titolo simbolico dell’evento promosso dall’Ambito Territoriale Sociale di Isernia...
spot_img
spot_img
spot_img