Lupi, la conferma: avanti tutta con Cudini e De Angelis

Come era nelle previsioni, restano al loro posto il mister e il direttore sportivo. Agli altri membri dello staff tecnico, si aggiunge il match analyst Gian Marco Ortolani.


Dubbi non ce n’erano: squadra che vince non si cambia. E per squadra si intende anche quella composta dai tecnici. Il Campobasso ha ufficializzato oggi di voler proseguire con lo staff che ha centrato la promozione in serie C. Dunque cinque conferme e un nuovo arrivo, quello di Gian Marco Ortolani, match analyst e collaboratore.

I ritocchi alla squadra, essenziali per dare ancora più qualità ed esperienza rossoblù, visto che la terza serie è un campionato assai più complesso e impegnativo sul piano tecnico, saranno concertati dal due Cudini, il mister, e Stefano De Angelis il direttore sportivo.

Confermati anche il vice allenatore Giuseppe Antognozzi, il preparatore dei portieri Cristian Cicioni, il preparatore atletico Francesco Negro e il team manager Giuseppe Allocca.

Iscrizione, campagna abbonamenti e tecnici: un passo alla volta i lupi avanzano verso la nuova esperienza. Ci sarà tanto da lavorare ancora, soprattutto sul mercato giocatori. Quanto all’incognita Rizzetta, è ancora caos calmo: l’imprenditore di New York per ora resta in società con una quota minoritaria del 15 per cento, senza ricoprire ruoli particolari all’interno del club.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!