Il lupo tira, già staccati oltre 200 abbonamenti

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Store preso d’assalto nei primi due giorni, fino a sabato in vendita le tessere solo a chi ha fatto l’abbonamento quest’anno. Da martedì mattina apertura a tutti.


Tira e come il Campobasso in serie C. Per ora tira tra i veri appassionati, cioè quelli che hanno fatto l’abbonamento anche l’anno scorsi. Sono circa 600 persone con diritto di prelazione, che si sono in parte già presentare allo store per sottoscrivere la nuova tessera.

Nella giornata di oggi sarebbero state ampiamente superate i 200 abbonamenti, usiamo il condizionale perché allo Store non dicono granché. Fino a sabato 17 saranno possibili solo i rinnovi delle vecchie tessere, mentre da martedì 20 (domenica e lunedì lo Store è chiuso) a sabato 24 luglio si potranno sottoscrivere tutti i nuovi abbonamenti fino al raggiungimento di 900 tesserati, quota massima per ora, sperando che il Covid e la variante delta diano la chance di riaprire la campagna abbonamenti.

La risposta del popolo rossoblù finora è stata importante, la campagna abbonamenti è infatti partita solo ieri mattina e a tratti (foto) si sono registrate e viste file di 20/30 persone. mc

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings