D’Ottavio e D’Adderio: la Vastese conferma il ‘motore’ molisano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il dirigente agnonese sempre in sella come Direttore sportivo, il tecnico di San Martino in Pensilis guiderà i biancorossi dalla panchina.


Quando si semina bene i risultati arrivano quasi sempre. E’ questo anche il caso di due molisani che ormai sono diventati un perno del progetto della Vastese Calcio, società ambiziona di serie D. Parliamo di Nicola D’Ottavio, agnonese ex centravanti dei lupi in serie B, e dell’altra ‘vecchia gloria’ rossoblù Fulvio D’Adderio, confermati rispettivamente nel ruolo direttore sportivo e di allenatore dei biancorossi.

E’ soprattutto su di loro che in riva all’Adriatico si punta per mettere su una squadra tecnicamente forte e tatticamente attrezzata per lanciare l’assalto alle prime piazze del girone F. La Vastese è reduce da un campionato in crescendo, nel quale ha raggiunto le posizioni di centro classifica, con 48 punti (1 di penalizzazione). D’Adderio, 61 anni di San Martino in Pensilis, era subentrato a metà campionato, (fine dicembre) a Massimo Silva, con i biancorossi in quintultima posizione.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings