HomeNotizieSPORTTrasferta a Napoli ricca di grandi successi per i ragazzi dell'Atletica Isernia

Trasferta a Napoli ricca di grandi successi per i ragazzi dell’Atletica Isernia

Sono stati protagonisti del meeting nazionale ospitato allo stadio ‘Diego Armando Maradona’


ISERNIA. Trasferta campana ricca di grandi successi per i ragazzi dello Lo scorso 20 luglio l’Asd Atletica Isernia ha partecipato al meeting Nazionale di atletica leggera organizzato dall’Asd Enterprise young svoltisi presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli.

Ottimi i riscontri degli atleti della società pentra, da evidenziare per le categorie giovanili Samuel Boriati che si aggiudica la gara dei mt. 60 con il tempo di 8”28, mentre la compagna di allenamenti Serena Di Cicco è quarta sul traguardo dei mt. 60.

Nella categoria cadette, Francesca Izzi sale sul gradino più alto del podio nella gara di salto in lungo con un salto a mt. 5,29 mentre nella gara dei mt. 200 ottiene il quarto posto con il tempo di 27”57.

Anche nella categoria assoluti non sono mancate prestazioni di rilievo, da evidenziare il terzo posto di Greta Fraraccio nella gara di salto in lungo con la misura di mt. 5,42 e l’ottima prestazione di Gabriella Di Berardo nei mt. 800 con il personale di 2,21”95 e il terzo gradino del podio.

Nel salto triplo, l’allievo Giuseppe Maitino ottiene il personale con un salto a mt. 13,79 piazzandosi al settimo posto tra gli assoluti mentre nei mt. 100 Edoardo Fraraccio ottiene il 2° posto nella seconda batteria con il tempo di 11”68.

Prossimo appuntamento per la società pentra è il XXXI meeting Nazionale di Ascoli Piceno che si svolgerà il 24 luglio presso il campo scuola ‘Mauro Bracciolini’.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui  e salva il contatto!

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img