Dopo gli americani ecco i francesi: una nuova cordata di imprenditori per il Campobasso calcio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oggi la conferenza stampa con il presidente Mario Gesuè, con l’annuncio dell’ingresso del nuovo gruppo all’interno della società rossoblù


CAMPOBASSO. Dopo la collaborazione con gli americani è la volta di un gruppo francese che entra nella società rossoblù per contribuire a guidare la S.S. Campobasso nella nuova stagione nel calcio professionistico della Lega Pro.

Si è tenuta oggi la conferenza stampa, alla presenza del presidente Mario Gesuè e del nuovo direttore generale, Pietro Ingravallo, nella quale è stato annunciato l’ingresso ai vertici della società della cordata di imprenditori francesi guidati da Julien Giuge, con l’obiettivo di consolidare le finanze per rendere ancor più competitiva la squadra rossoblù. L’ingresso dei francesi rende ora più complicato l’equilibrio già precario nei rapporti tra il presidente Mario Gesuè e l’altro socio americano, Matt Rizzetta. Non è chiaro se sarà possibile ricucire un legame in vista del futuro, questo però sembra essere l’indirizzo del presidente, disposto a voler scongiurare un divorzio che però ad oggi sembra inevitabile.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings