Tiro con l’arco per gli assistiti Inail: successo per l’evento di Cip Molise

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’iniziativa di scena presso l’impianto federale di Selvapiana a Campobasso


CAMPOBASSO. Tanto divertimento e immensa soddisfazione durante la giornata dedicata al tiro con l’arco, organizzata dal Cip Molise per gli assistiti Inail.
Al nuovissimo impianto Federale FITArco, in contrada Selva Piana a Campobasso, oltre una decina di atleti hanno dedicato una mattinata e un pomeriggio all’attività sportiva, seguiti dall’istruttore Gino Vanga.
Nel rispetto di tutte le misure di sicurezza anti-Covid, i partecipanti hanno vissuto infinite emozioni appassionandosi al tiro con l’arco, una disciplina che richiede precisione e concentrazione. All’appuntamento hanno preso parte anche altri atleti della famiglia Cip, ammirando le prestazioni dei protagonisti.
“Non smetteremo mai di organizzare eventi di inclusione sociale ed attività fisica – ha commentato il presidente del Cip Molise, Donatella Perrella – È sempre un piacere vedere i nostri ragazzi coinvolti ed interessati a partecipare ai progetti proposti. E di progetti ne porteremo tanti avanti sperando di regalare gioia e voglia di fare sempre di più”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale


isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti


Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings