HomeNotizieSPORTCalciomercato, gran colpo per i gialloblu: arriva a Vastogirardi Marco Mingiano

Calciomercato, gran colpo per i gialloblu: arriva a Vastogirardi Marco Mingiano

Intanto sul ‘Di Tella’ sta per iniziare il ritiro per la squadra guidata da mister Prosperi


VASTOGIRARDI. Gran colpo di mercato per il Vastogirardi Calcio: a rinforzare l’attacco arriva Marco Mingiano, punta centrale classe ’95 dalla grande carriera: esordisce col Crotone, per militare poi nel Gallipoli, nel Nardo’, nella Sangiustese, e nelle ultime due stagioni nel Molfetta e nella Derthona 1908. Il suo preciso sinistro ha messo e metterà a dura prova molti portieri e sarà per questa stagione al servizio del Vastogirardi.

Intanto sul campo del ‘Filippo Di Tella’ il presidente Andrea Di Lucente ha presentato agli atleti il nuovo staff tecnico e dirigenziale che valuterà, nei prossimi giorni, le potenzialità che le giovani promesse selezionate finora potranno portare nella rosa gialloblu.  Il ritiro, fissato per il 18 agosto, si avvicina: mister Prosperi sta già lavorando alacremente con tutti i suoi collaboratori per forgiare la nuova squadra.

Una prima prova ci sarà già sabato 14 agosto alle 15:30, nell’amichevole di ferragosto con il Bacigalupo Vasto Marina. Tanti giovani in campo, molte nuove proposte, per una partita che ha il sapore di un nuovo inizio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img