HomeNotizieSPORTMemorial ‘Gianmarco Di Vico’, agonismo ed emozioni: vince il Club 165

Memorial ‘Gianmarco Di Vico’, agonismo ed emozioni: vince il Club 165

Nel ricordo di un giovane campobassano molto amato un torneo di calcio a 5 che cresce di livello e di partecipazione.


Venerdì sera, dopo la messa e la benedizione sul campo, da parte di padre Angelo, ha preso il via il III Memorial ‘Gianmarco Di Vico’. Nel girone A sono state inserite Stellantis (vincitrice della passata edizione), Motor City e Club 165, nel B Chiosco La Fontana, Duronia 2, Forst vuoto a perdere. Nel gruppo A Club 165 ha fatto il vuoto con due successi rispettivamente al cospetto di Stellantis (3-1) e Motor City (6-0). Alle spalle di Cirelli e compagni ha chiuso Stellantis che ha collezionato un punto (2-2) contro Motor City. Nel girone B sono stati sei i punti messi insieme da Chiosco La Fontana che ha battuto con lo stesso punteggio (3-1) Surprise e Forst vuoto a perdere. Proprio questi’ultima è approdata in semifinale da seconda classificata alle spalle dei ragazzi guidati in panchina da Maurizio Mitro.

Sabato 14 la manifestazione entra nel vivo con le due semifinali che hanno visto di fronte Stellantis-Chiosco La Fontana e a seguire Club 165-Forst vuoto a perdere. Nella prima sfida la vincitrice della passata edizione è stata sconfitta 5-4 al termine di una partita combattuta ed equilibrata mentre Club 165 non ha avuto nessun problema a superare Forst vuoto a perdere 9-0. A seguire si è giocata la finale per il terzo e quarto posto che ha visto Stellantis imporsi 5-2 su Forst vuoto a perdere. Alle 22 poi, sono scese in campo le due finaliste. Club 165 e Chiosco La Fontana hanno dato vita ad una bella partita. La sfida sembrava essere destinata ai supplementari ma nel finale è venuta fuori l’esperienza e la qualità di Club 165 (nelle cui file hanno giocato anche Lombardi, Ciampitti, Corradino, Cirelli, Ianiro) che ha archiviato la pratica con le reti di Cirelli, Lombardi e Ciampitti conquistando così il terzo Memorial Gianmarco Di Vico. Al termine della manifestazione il momento più toccante, quello delle premiazioni con la famiglia di Gianmarco (mamma Lina, papà Francesco e il fratello Davide) visibilmente emozionati ma sempre in prima linea per questa bellissima manifestazione destinata a crescere ulteriormente nel corso degli anni in ricordo di giovane molto amato.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Amici x sempre Estate 2024’, data zero a Termoli per i...

Appuntamento l'8 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Manca sempre meno all’inizio del tour 'Amici x sempre Estate 2024' che prenderà il via l’11 e il...
spot_img
spot_img
spot_img