HomeNotizieSPORTCalcio, amichevole contro il Bacigalupo Vasto Marina: il Vastogirardi vince e convince

Calcio, amichevole contro il Bacigalupo Vasto Marina: il Vastogirardi vince e convince

Buona la prima per la squadra di mister Prosperi. L’incontro termina con il risultato di 4-2, ma c’è ancora da lavorare


VASTOGIRARDI. Un’ottima prima prova sul campo, quella di sabato 14 agosto, per il Vastogirardi. L’amichevole con il Bacigalupo Vasto Marina ha messo in luce il lavoro effettuato da mister Prosperi, facendo emergere le potenzialità dei nuovi talenti in crescita nel vivaio gialloblu e ribadendo le capacità dei giocatori già confermati. Grande occasione anche per i ragazzi in prova per dare piena mostra delle loro qualità.

Il risultato finale, un robusto 4-2 (reti di Saladino, Coia e doppietta di Cagnale), parla da solo. Tuttavia si tratta di un’amichevole e se i giorni di allenamento preciso e mirato hanno dato buoni frutti, c’è ancora da lavorare.

Il Vastogirardi guarda con fiducia ai prossimi appuntamenti, mentre si rinnova la rosa ed emergono le personalità dei vari atleti.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img