HomeNotizieSPORTRoma dance Cup: debutto tra i professionisti per i ballerini isernini Angelica...

Roma dance Cup: debutto tra i professionisti per i ballerini isernini Angelica Fino e Salvatore Geremia

Risultato strepitoso per la coppia che replicherà l’esibizione il 12 settembre, durante l’apertura dei corsi della scuola di ballo Time to Dance Academy


ROMA/ISERNIA. Roma dance Cup: debutto nei professionisti per le danze latine PROFESSIONAL – open Latin – per la coppia di ballerini molisani Angelica Fino e Salvatore Geremia, della scuola di ballo Time To Dance Academy di Isernia.

All’evento internazionale c’erano coppie in gara provenienti da ogni parte del mondo, dagli Stati Uniti, Giappone, Ungheria, Malta e tante altre nazioni.

La coppia molisana ha gareggiato con coppie del calibro di Massimo e Laura Arcolin, quinti classificati al campionato del mondo a Blackpool, il tempio della danza latino americana per assoluto.

Da gennaio Angelica e Salvatore, hanno intrapreso un progetto ambizioso, quello di partecipare alle gare di ballo di livello mondiale come International e Blackpool. La competizione appena svolta a Roma ha visto coppie di altissimo livello in ogni categoria confrontarsi sulle discipline di punta delle danze latine: samba, rumba, cha cha, jive e paso doble. Coreografie studiate nei minimi dettagli per Angelica e Salvatore che si sono esibiti nell’evento internazionale con la musica dal vivo della grande orchestra Italiana.

Risultato strepitoso per i due ballerini professionisti di Isernia, tra i 10 della loro categoria, che domenica 12 settembre replicheranno con una loro esibizione all’apertura dei corsi della Time to Dance Academy.

? Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

? isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

✅ Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

 

Più letti

Amanda Sandrelli chiude la stagione teatrale del Savoia: in scena ‘Lisistrata’...

Appuntamento giovedì 25 e venerdì 26 aprile. CAMPOBASSO. Chiude i battenti la stagione di spettacoli 2023/2024 del Teatro Savoia di Campobasso con Amanda Sandrelli...
spot_img
spot_img
spot_img