HomeNotizieSPORTMinibasket, prosegue collaborazione tra Cestistica e Cus

Minibasket, prosegue collaborazione tra Cestistica e Cus

Il responsabile Mario Greco: “Apriremo la nostra attività ai più piccoli per farli giocare e divertire”.


La nuova stagione del minibasket al Cus Molise è pronta a rilanciare ambizioni e prospettive di un gruppo deciso più che mai a crescere sotto la guida del responsabile Mario Greco. “Abbiamo tante cose in programma – spiega – apriremo le nostre attività ai più piccoli quindi ci sarà tanto divertimento. Abbiamo tanta voglia di ripartire e lo faremo nel pieno rispetto delle regole e dei protocolli che sono leggermente allentati. Ci auguriamo che questa possa essere la ripresa dell’attività a pieno regime”.

Cus Molise e Cestistica viaggiano a braccetto con ottimi risultati per quanto concerne il settore giovanile. “Sicuramente sono questi i principali centri di reclutamento – rimarca Greco – vogliono accogliere tanti bambini, farli giocare e divertirsi, sviluppare e consolidare gli schemi di movimento. Il minibasket è un giocosport che vuole far stare insieme e aiutare soprattutto a crescere. Il nostro progetto va avanti da tanto tempo con buoni risultati. Dopo una leggera flessione a causa della pandemia ci auguriamo di riprendere con entusiasmo per portare avanti nella maniera migliore questo progetto bellissimo che accoglie tanti bambini ma anche molte bambine che decidono di avvicinarsi alla pallacanestro. La sinergia con il Cus Molise – prosegue Greco – è qualcosa di prezioso e anche su questa si basano i successi, non solo tecnici ma anche numerici, che abbiamo ottenuto nel tempo. Siamo molto contenti di quanto abbiamo fatto nel corso degli anni e ci auguriamo di poter proseguire sulla strada intrapresa e ove possibile continuare a raccogliere risultati importanti. Ci proponiamo anche quest’anno di tenere fermi i valori fondanti del nostro impegno: dare la possibilità a tutti i bambini di giocare a minibasket e vivere un contesto che aiuta prima di tutto a crescere come persone”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img