Open di Campobasso, finali senza storia in Villa de Capoa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si è conclusa oggi con le vittorie di Giuseppe Tresca e Karthiga Thavarajasingam la quarta edizione della kermesse tennistica organizzata dall’At.


Sono Giuseppe Tresca e Karthiga Thavarajasingam i vincitori dell’Open tennistico “Città di Campobasso” che si è conlcuso oggi sui campi del Circolo At di Villa De Capoa.

Senza storia la finale maschile, appannaggio 60 62 del barlettano Tresca (2.2), avversario il pari classifica Gabriele Noce.

Poco equilibrio anche nell’ultimo atto della ‘femminile’. La Thavarajasingam (Tennis Club Palermo 2) ha superato la giovane Emanuela Alba (Asd Giannoccaro). Quest’ultima ha dovuto fare i conti anche con un prblema fisico al braccio che le ha compromesso i movimenti nel secondo set che si è concluso 62 (60 il primo)

Soddisfatti gli organizzatori dell’Open, tra gli altri il Presidente dell’At Campobasso Pippo Morrone e l’art director Gianluca De Lucredia. Il torneo cresce di interesse e di qualità, l’intento dell’Associazione Tennis è di farne  una manifestazione (quest’anno era la quarta edizione) sempre più nota e quotata.Giudici di gara Alfonso Cibelli e Stefano Lombardi, presente alle permiazioni l'assessore comunale Luca Praitano.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings