Sabatelli modello Cotton Music, la Magnolia veste molisano

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il  marchio campobassano ‘sposa’ la società di basket che milita in A1. Il  coach e i dirigenti sul parquet in abiti fashion.


Un’eleganza composta. Attenta all’aspetto sportivo, ma anche a quel tocco fashion necessario per dare il giusto lustro al messaggio (sportivo e sociale) della Molisana Magnolia Campobasso.

Da questa stagione la squadra molisana veste Cotton Music, il marchio d’abbigliamento molisano che ha voluto legare il suo brand al team rossoblù, griffando con le proprie creazioni i capi di rappresentanza dello staff tecnico e dei dirigenti a diretto contatto con la prima squadra (in casa e in trasferta).

I capi pensati per Magnolia, sono stati pensati e realizzati per fornire dei “capi classici con giacche e camice molto fashion, il tutto, però, con anche un tocco giovanile, legato alla presenza dei jeans, che si associano ai pantaloni più formali”. C’è tato buon Molise in questa operazione di marketing. Sarà curioso vedere il sanguigno coach campobassano agitarsi in panchina con indosso i nuovi abiti fashion.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

Change privacy settings