HomeNotizieSPORTPattinatrici del Cus in evidenza al Village di Isernia

Pattinatrici del Cus in evidenza al Village di Isernia

Marzia Salvatore, Melissa Scocca, Francesca Ramaglia, Francesca Di Cristofaro e Miriana Lombardi, con il tecnico Simiele, presenti alla Giornata dello Sport.


Anche le pattinatrici del Cus Molise, insieme al maestro Roberto Simiele sono state protagoniste alla giornata dello sport organizzata dalla presidenza del consiglio della Regione Molise a Isernia. Nel Village istituito per dare spazio a tutte le discipline sportive, le portacolori del sodalizio campobassano Marzia Salvatore, Melissa Scocca, Francesca Ramaglia, Francesca Di Cristofaro e Miriana Lombardi si sono messe in mostra sui pattini con esibizioni e giochi che hanno evidenziato l’ottimo lavoro svolto nel corso degli allenamenti. E’ stato un momento importante di promozione della disciplina, momento nel quale il Cus Molise ha svolto una parte importante con le sue atlete che si sono fatte apprezzare per dedizione e qualità tecniche. All’interno di un appuntamento di spessore, la presenza al Village è stata sicuramente motivo di grande soddisfazione per il Cus come conferma il maestro Simiele. “La presenza a Isernia in occasione della Giornata dello Sport ci ha permesso di dare un’ulteriore spinta alla nostra disciplina. Siamo contenti di aver portato alcune nostre rappresentanti a pattinare e siamo sicuri che da questa presenza ci sarà un ritorno importante in termini di esperienza. Le ragazze si sono divertite parecchio e hanno avuto modo di aumentare il loro bagaglio tecnico. Il confronto, così come il lavoro, è alla base dei grandi risultati e aiuta a crescere” ha concluso Simiele.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img