HomeNotizieSPORTSport e solidarietà, successo per il primo Memorial Antonio Tufano Padel Cup

Sport e solidarietà, successo per il primo Memorial Antonio Tufano Padel Cup

L’iniziativa di scena presso il centro Sporting Manocchio ha visto impegnate 32 squadre. Il ricavato è stato devoluto in favore della Lilt


ISERNIA. Successo per il 1° Trofeo Memorial Antonio Tufano, a sostegno della Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori, cui è stato devoluto l’intero ricavato.

WhatsApp Image 2021 10 04 at 11.00.42 1Il torneo di Padel, organizzato presso il Centro Sporting Manocchio di Carpinone e dedicato in particolare alle donne in occasione del mese della prevenzione dei tumori al seno, ha visto sfidarsi 32 ‘agguerritissime’ squadre che, tra simpatia e agonismo, hanno dato vita a momenti di aggregazione e solidarietà davvero esemplari.

WhatsApp Image 2021 10 04 at 11.00.42 3Ad organizzare l’iniziativa – di scena nei giorni 2 e 3 ottobre e sostenuta da diverse attività della zona pentra, con main sponsor la Petrarca Serramenti – sono stati gli isernini Luca Maresca, Andrea e Pierluigi Spognardi, Antonio Di Franco e Ettore Pettorossi, grandi sportivi molto vicini alla famiglia Tufano.

WhatsApp Image 2021 10 04 at 11.00.42 2Proprio le figlie del compianto Antonio, Marialena e Fulvia, hanno inteso ringraziare tutti coloro che si sono spesi per la realizzazione dell’evento, in particolare la famiglia Manocchio che ha ospitato il memorial.

Una due giorni di grandi valori, si cui hanno campeggiato le parole del professor Tufano: “È importante rivolgersi ai giovani, perché il futuro è nelle loro mani. Solo imparando da loro possiamo tornare a emozionarci e sognare”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img