HomeNotizieSPORTCus, comincia l’avventura. Sanginario: “Vogliamo i 3 punti”

Cus, comincia l’avventura. Sanginario: “Vogliamo i 3 punti”

Domani per la prima giornata del torneo nazionale di A2 al Palaunimol arriva la neopromossa Benevento. Il tecnico rossoblù: “Bene in estate, ma il campionato è un’altra cosa”.


Cus, finalmente parte la nuova stagione. Nel torneo nazionale di A2, domani alle 16 (Palaunimol) arriva la neopromossa Benevento calcio a 5.

Un match da affrontare con la giusta determinazione. Queste, alla vigilia, le dichiarazioni del tecnico rossoblù Marco Sanginario. “Siamo felici di poter cominciare la stagione sul nostro rettangolo di gioco, di fronte al pubblico amico che potrà assistere al match con le restrizioni del caso ma la cosa ci permetterà di tornare, seppur parzialmente, alla normalità”.

Sulle indicazioni del precampionato: “Ho imparato a non dare molta importanza alle amichevoli che restano tali. Il campionato è tutta un’altra cosa, ci sono dei punti in palio, si gioca in maniera differente. Va bene quindi tutto il buono che deriva dai test estivi ma adesso dobbiamo proiettarci al campionato che sicuramente presenterà delle difficoltà maggiori rispetto ai quadrangolari. Ci sono punti in palio pesanti già da domani in una gara in cui vogliamo subito il massimo risultato.

“D’altronde – prosegue – abbiamo lavorato bene e di più rispetto allo scorso anno proprio perché dovevamo sperimentare le novità portate all’interno del gruppo. Devo dire che le scelte della società sono state sagge, ricadute su elementi giovani e quindi in linea con la politica societaria del club. Allo stesso tempo si tratta di ragazzi seri e di valore, quindi credo che potranno ritagliarsi degli spazi importanti e mettersi in mostra” conclude Sanginario.

Dirigeranno il confronto Rutolo di Chieti e Sallese di Vasto. Il crono sarà Fardelli di Cassino.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img