HomeNotizieSPORTCittà di Isernia, via Pecoraro: arriva De Bellis

Città di Isernia, via Pecoraro: arriva De Bellis

La società biancoceleste comunica di aver cambiato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore isernino classe ‘81


ISERNIA. Sarà Pierluigi De Bellis il nuovo allenatore della Città di Isernia San Leucio Roccasicura. Dopo i passi falsi di quest’inizio stagione, la società biancoceleste ha interrotto il rapporto con il ct Antonio Pecoraro e ha scelto la guida tecnica isernina, classe 1981.

De Bellis, subito dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha intrapreso la carriera di allenatore in Prima Categoria e Promozione molisana con l’Atletico Sessano, risultando vincitore in entrambe le competizioni; poi la chiamata nella piazza biancoceleste dove colleziona la vittoria del Campionato di Eccellenza e un anno in Serie D.

De Bellis ha firmato un contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 30 giugno 2022.

“Ringrazio la società biancoceleste – queste le prime parole del nuovo allenatore – per la fiducia che mi è stata accordata. Prendo la squadra in una situazione di classifica non auspicabile, ma c’è fiducia per fare e lavorare bene. Oggi al primo allenamento in questa nuova avventura isernina ho trovato la squadra in ottima salute atletica, ma ne ero certo conoscendo il lavoro del professor Argano. Nella stessa maniera ho trovato una squadra tecnicamente in buono stato, a conferma del buon lavoro svolto dal mio predecessore, che ha pagato a caro prezzo alcuni episodi sfavorevoli in questa prima parte di stagione. Confido nell’operato del mio staff, Minichetti-Argano-Taglienti, per recuperare questa situazione. Sono carico – ha concluso – e darò tutto me stesso per ricambiare l’apprezzamento della società e far sì che questa piazza, così importante e ricca di storia, possa essere orgogliosa di me, dei ragazzi, di tutto il club e tornare nei palcoscenici che merita. Forza biancocelesti”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img