HomeNotizieSPORTEccellenza, Isernia beffata allo scadere nel derby: ma la musica è cambiata

Eccellenza, Isernia beffata allo scadere nel derby: ma la musica è cambiata

Finisce 2-2 la partita al Marchese Del Prete di Venafro: padroni di casa in vantaggio, biancocelesti in dieci ma capaci di ribaltare il risultato con una doppietta di uno scatenato Panico. Il pareggio al 95esimo fa sfumare l’impresa, ma la prestazione resta


VENAFRO. La musica è cambiata nel giro di pochi giorni, con una Città di Isernia San Leucio Roccasicura a guida De Bellis che disputa una gran bella gara al Marchese Del Prete di Venafro.

Finisce 2-2 il derby d’Eccellenza che sa anche di delusione per gli ospiti, capaci di ribaltare una gara tutta in salita dopo il gol dei padroni di casa e l’espulsione da ultimo uomo di Di Lonardo alla mezz’ora. La prima frazione di gioco si chiude infatti per 1-0 con marcatura di Napoletano, ma alla ripresa è tutta un’altra Isernia, trascinata come sempre da uno scatenato Panico. Il bomber campano in soli due minuti prima agguanta il pareggio al 50’ con un siluro da fuori area che si stampa sotto il sette, lasciando di sasso l’incolpevole portiere Roncone; poi un minuto dopo addirittura porta la squadra pentra in vantaggio con un magistrale colpo di testa su corner, facendo impazzire i tifosi ospiti sugli spalti.

L’uno due micidiale dell’Isernia fa sbandare il Venafro, con la gara, combattutissima, che sembra indirizzata comunque sul 1-2. Fino al 95esimo, quando il neo entrato Aversa regala il pareggio ai bianconeri e strozza in gola l’urlo dell’Isernia. Mister De Bellis, alla sua prima panchina in stagione, può essere comunque già soddisfatto: la prestazione c’è stata, i punti – si spera – arriveranno.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img