Basket, la New Fortitudo Isernia sfida la Farnese Campli: match casalingo al Palafraraccio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il roster pentro, stavolta al completo, punta a battere gli avversari pur senza abbassare la guardia. Coach Forgione: "Vogliamo fare solo il meglio da qui alla fine del girone di andata"


ISERNIA. Tutto pronto per il match casalingo di domenica 21 al Palafraraccio, che vedrà la New Fortitudo Isernia contrapporsi alla Pallacanestro Farnese Campli.

Per l'occasione, coach Andrea Forgione sa di poter contare su tutti i suoi ragazzi, tenaci e competitivi come al solito: "A differenza di quanto successo a Chieti - ha riferito a isNews -  per questa giornata siamo al completo. Mi fa molto piacere sapere di aver recuperato gli indisponibili". "I ragazzi - ha aggiunto - li vedo assolutamente motivati, ancora di più dal fatto di giocare in casa che è sicuramente una cosa gradita. E poi sanno benissimo che questi sono punti importanti".

Punti importanti dicevamo, che andranno conquistati contro una squadra fatta id giocatori molto giovani, secondo Forgione, ma anche di atleti più esperti. Su tutti Bechis, che è la punta di diamante, un ragazzo molto temibile con tanti punti di forza, in grado di giocare sia vicino che lontano dal canestro - ha spiegato - Hanno anche altri giocatori di struttura, sia nel reparto lunghi che nel reparto esterni. È una squadra che è ancora a 0 punti, ma questo non ci deve assolutamente tranquillizzare, anzi dobbiamo temere questo fatto. perché sicuramente verranno carichi per guadagnare i primi due punti in classifica come del resto hanno provato a fare in ogni giornata".

Forgione però, dal canto suo, pur sapendo di non dover abbassare neanche minimante la guardia, ha chiari gli obiettivi che la squadra dovrà raggiungere: "I nostri avversari - ha detto - non sono assolutamente da sottovalutare, vanno affrontati con tanto impegno e con tanta concentrazione. Soprattutto perché siamo in casa nostra e abbiamo bisogno di due punti in classifica, assolutamente. A partire da questa domenica dobbiamo fare il meglio possibile fino alla fine del girone di andata".

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Change privacy settings