Lupi, aperitivo della domenica a Vibo Valentia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Anticipato il match contro l’ultima in classifica: si gioca alle 12. Verso il recupero Candellori e Di Francesco, Dalmazzi non si è allenato.


Il calcio è servito, stavolta nel senso che la partita di campionato tra Vibonese e Campobasso, in programma domenica prossima, 5 dicembre, si giocherà alle 12 anziché alle 17.30 come previsto in precedenza. La società Campobasso darà a breve informazioni utili sulle modalità per l’acquisto dei biglietti. Cambio di programma dunque per i tifosi che saranno costretti a partire molto presto la mattina per essere sicuri di raggiungere lo stadio Razza di Vibo Valentia. Domani, dopo la comunicazione del Gos, si conosceranno tempi e modalità di acquisto.

L’anticipo consentirà invece alla squadra rossoblù di tornare a Campobasso in serata e non di notte, dunque si potrà recuperare un giorno di lavoro sul campo, in vista dell’ultima partita casalinga del girone di andata: sabato 11 dicembre alle 14.30, avversario il Catanzaro.

A proposito di allenamenti, oggi c’è stato il trasferimento, causa neve, dall’impianto di Vinchiaturo a quello di Campodipietra. Prosegue bene il recupero di Kevin Candellori, così come quello di Davide Di Francesco, mentre non ha partecipato alla seduta con i compagni il difensore Dalmazzi che pertanto resta a rischio forfait per il match di domenica contro l’ultima in classifica, match da prendere con le molle.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Change privacy settings