HomeNotizieSPORTAcquaviva d'Isernia, boom di iscrizioni all'Inter club "Peppino Prisco": entusiasmo alle stelle

Acquaviva d’Isernia, boom di iscrizioni all’Inter club “Peppino Prisco”: entusiasmo alle stelle

Ben 415 soci che ne fanno, in proporzione alla popolazione, l’Inter club piu’ numeroso d’Italia


ACQUAVIVA D’ISERNIA. La pandemia aveva fermato le attività delle squadre di calcio e con esse quelle dei club. Ma a distanza di due anni l’Inter Club “Peppino Prisco” ha ripreso da dove aveva lasciato. Ben 415 soci che ne fanno, in proporzione alla popolazione, l’Inter club piu’ numeroso d’Italia.

Una soddisfazione enorme per il presidente storico Giancarlo Rossi e per tutto il direttivo, che hanno saputo attraversare gli ultimi due anni di difficoltà ripartendo alla grande: “Abbiamo ripreso tutte le attività che avevamo interrotto con la pandemia – commenta il presidemte Rossi – non è stato facile, ma la passione e l’impegno per questa squadra e per le attività del nostro club non sono mai mancate. Nel periodo in cui non abbiamo potuto seguire dal vivo l’Inter e incontrarci, abbiamo tenuto i rapporto con i soci e i tifosi tramite il web. Poi piano piano, con il venir meno delle restrizioni, abbiamo ricominciato ad andare allo stadio e adesso siamo presenti praticamente in tutte le partite della beneamata con i nostri soci, due dei quali hanno avuto anche la possibilità di visitare dal vivo la sala trofei della sede a Milano. Inoltre a breve contiamo di riprendere anche gli incontri tra noi. come accaduto in occasione della visita di Nicola Berti, sperando che nel nuovo anno sia tutto un pò piu semplice anche sotto il profilo organizzativo. Siamo comunque molto soddisfatti di come abbiamo iniziato quest’anno grazie anche all’entusiasmo per il 19esimo scudetto e per l’ottima partenza in campionato e Champions di questa stagione. Ora l’obiettivo è quello di arrivare quanto prima ai 500 soci, un traguardo che il club isernino aveva già sfiorato nel 2019 e che ora si punta a raggiungere grande al grande entusiasmo che si è creato” conclude Rossi.

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img