HomeNotizieSPORTSerie D, due turni di stop causa Covid. Si riparte il 23...

Serie D, due turni di stop causa Covid. Si riparte il 23 gennaio

Ieri sera la decisione. Saltano i prossimi impegni del Vastogirardi, ripresa tra due settimane con il programma del 9 gennaio.


Anche la serie D si ferma a causa del vertiginoso aumento dei casi di contagio da Covid-19 negli staff e tra i giocatori delle squadre iscritte ai diversi gironi. Ieri sera il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ad una riunione straordinaria ha optato per lo stop provvisorio di due settimane dei campionati di Serie D e degli Juniores nazionali. Stop dunque di 2 settimane anche per il Vastogirardi, unica molisana in lizza nella ‘quarta serie nazionale’. Il Commissario straordinario Giancarlo Abete, tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio, per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei ‘gruppi squadra’, ha deciso con il Dipartimento di procedere al rinvio dell’attività agonistica prevista per domenica 9 e domenica 16 gennaio 2022.

Il Dipartimento ha disposto la ripresa del Campionato di Serie D 2021/2022 per domenica 23 gennaio 2022 con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio 2022; nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. Per le date del 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img