Covid, slitta di una settimana ripartenza del calcio regionale

Oggi dovrebbe essere ufficializzata la decisione del Comitato molisano della Figc. Se ci saranno miglioramenti si tornerà in campo il 23 gennaio in Eccellenza, Promozione e calcio a 5.


I campionati regionali di calcio slittano di un’altra settimana. Lo sta per ufficializzare il Comitato regionale presieduto da Piero Di Cristinzi. Nessuna gara in programma nel prossimo weekend (15 e 16) gennaio in Eccellenza, Promozione e nel torneo di calcio a 5.

Il 14 gennaio è in programma una nuova riunione tra il Commissario Straordinario della Lega Dilettanti Giancarlo Abete e i Presidenti di tutti i Comitati regionali per un altro aggiornamento sulla situazione pandemica e per eventuali nuovi provvedimenti da adottare per lo svolgimento delle attività nazionali che possono incidere sul percorso dei campionati regionali.

In previsione di questo incontro, il Comitato molisano della Federcalcio, auspicando il ritorno in campo il 23 gennaio, ha indetto una riunione del Consiglio direttivo per poter pianificare e rimodulare le attività.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!