HomeNotizieSPORTNuoto, gli atleti della M2 protagonisti della terza tappa della Molise Winter...

Nuoto, gli atleti della M2 protagonisti della terza tappa della Molise Winter Tour

La gara si è disputata a Venafro. I risultati


CAMPODIPIETRA. Grandi risultati per gli atleti della M2 protagonisti a Venafro della terza tappa della Molise Winter Tour, la manifestazione natatoria riservata alla categoria Esoridieti (A e B).

Tra gli Esordienti B ancora conferme e podi come nelle altre due precedenti tappe per Alessandra Sara oro nei 100 stile (1’19”5) e nei 100 misti (1’32”3). Delia Barisciano vince il bronzo nei 50 dorso (46”7).
Al maschile due podi, il secondo posto nei 100 stile con Daniele Sessa (1’18”0) seguito a ruota da Alfonso Orrino (1’18”02).

In campo maschile tra gli esordienti A si conferma anche a Venafro cn un doppio oro Luigi Pallante, nei 100 stile (1’05”3) e nei 100 misti (1’15”2).

Nella stessa giornata impegno con la rappresentativa regionale a Grottammare nella manifestazione “Nuotiamo in Centro” per Giulia Ruggiero e Alessia Di Paola.

Dopo un anno di stop forzato e dopo il grande successo delle ultime edizioni che hanno visto in gara atleti del calibro di Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti, torna il 26 e 27 febbraio a Campodipietra il ‘XI Trofeo Emmedue’ manifestazione nazionale riservata alle categorie Esordienti a, Ragazzi, Juniores e Assoluti (cadetti e seniores) femmine e maschi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img