HomeNotizieSPORTLancio del disco, record regionale per Antonio Ciallella della Nai

Lancio del disco, record regionale per Antonio Ciallella della Nai

Il 18enne isernino ha fatto registrare il suo personal best in occasione dei Campionati italiani invernali di lanci


CAMPOBASSO. È Antonio Ciallella, della Nai, la Nuova Atletica Isernia, il nuovo recordman regionale del lancio del disco.

Il fortissimo atleta isernino, classe 2003, ha fatto registrare il suo miglior lancio personale, che gli è valso il record molisano di 48.17 in occasione dei Campionati italiani invernali di lanci, centrato al primo tentativo. La kermesse, che si è svolta presso il campo comunale Palladino a Campobasso, ha consacrato questo ragazzo come qualcosa di più di una promessa. Se il buongiorno si vede dal mattino è facile prevedere che avrà una stagione piena di soddisfazioni, grazie al gran lavoro fatto in palestra con il suo tecnico Gianluca Perrella, che ha cominciato subito a dare frutti.

Non solo: anche i due figli d’arte hanno lavorato sodo in palestra. Impegnati nel lancio del giavellotto, i fratelli Perrella hanno raccolto due buone misure, Giancarlo superando abbondantemente i 50 metri (50.3, per la precisione), mentre il ‘piccolo’ Alex ha raggiunto i 40m. Ottime prospettive per una grande stagione dei bravissimi lanciatori molisani, cui giungono i complimenti da parte della Nai.

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img