Economia e Finanza, ecco la nuova rubrica che arricchisce l’informazione di isNews

Ad occuparsi del settore il consulente finanziario Tiziano Gentile, con una importante esperienza nel campo


Da oggi isNews va ad arricchire la sua già variegata offerta con una rubrica interamente dedicata all’economia e alla finanza.
Il progetto era in cantiere da qualche tempo e la contingenza storica, che ci sta vedendo da un lato preoccupati per la nostra salute, dall’altro spaventati per quello che sarà l’impatto di questa pandemia sulla nostra economia e di conseguenza sui nostri risparmi, c’ha dato l’impulso per accelerare i tempi.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

tiziano gentileAd occuparsene il dottor Tiziano Gentile, che opera nel settore da 12 anni come consulente finanziario. Ci siamo affidati a lui, oltre che per una sincera e reciproca stima, soprattutto per la sua etica e professionalità dimostrate negli anni.
“Ringrazio la redazione di isNews per la straordinaria opportunità – afferma il professionista, da oggi in forze alla squadra – C’è tanto bisogno di informazione e soprattutto di cultura finanziaria. Oggi il mondo è cambiato e nessuno può permettersi di ignorare determinati argomenti. Incontro tante persone quotidianamente per lavoro e in molti mi rispondono di non occuparsi di economia. Beh… la notizia è che, volenti o nolenti, è l’economia che si occuperà di voi… quindi meglio farsi trovare preparati!”.
A Tiziano Gentile la redazione di isNews non può far altro che augurare un buon lavoro. E ai nostri utenti una buona lettura.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!