Isernia, ‘scopri e vinci’ un premio presso l'Agenzia assicurativa XXIV maggio

Isernia, ‘scopri e vinci’ un premio presso l'Agenzia assicurativa XXIV maggio

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

REDAZIONALE/ Domani sarà possibile tentare la fortuna nella sede dell'agente Michele Mariani: in palio gift card Feltrinelli o Amazon. L’iniziativa verrà replicata anche a dicembre


ISERNIA. Al via presso l’agenzia assicurativa Michele Mariani di via XXIV Maggio a Isernia l’iniziativa denominata: ‘Il sabato insieme’. Si tratta di una speciale 'lotteria istantanea', simile al più celebre 'Gratta e Vinci' che consentirà ai partecipanti di aggiudicarsi subito un premio, oppure di avere accesso a un secondo concorso, con altre possibilità di vittoria.

Il pubblico è, dunque, invitato in agenzia dove sarà possibile ritirare un’apposita cartolina ‘Scopri e vinci’: basta rimuovere la parte argentata e scoprire l’esito. Nel caso di vincita immediata, il concorrente fortunato otterrà una gift card ‘Feltrinelli’ da 20 euro: un buono stampato e consegnato direttamente nell’occasione. Nel caso di mancata vincita, invece, sempre sotto la parte argentata, apparirà una strofa musicale, che servirà per giocare ancora. Inserendo, infatti, il codice della cartolina sul sistema dell’agenzia, lo stesso restituirà una strofa, se quest’ultima va a completare quella trovata grattando sulla propria card, il partecipante otterrà in regalo un buono Amazon da 5 o da 10 euro. Una simpatica iniziativa che può consentire di avvicinarsi, senza alcun impegno, anche al variegato mondo delle polizze assicurative, con offerte tagliate per ogni esigenza.

Non resta che tentare la sorte. Appuntamento questo sabato, 25 novembre, con un’iniziativa che verrà certamente replicata anche nel mese di dicembre.

Privacy Policy