HomeIl fatto del giornoUnieuro, nuovo anno col botto: al via il 'fuori tutto', migliaia di...

Unieuro, nuovo anno col botto: al via il ‘fuori tutto’, migliaia di articoli scontati

REDAZIONALE/ Nuova imperdibile promozione presso il punto vendita Calabrese Srl di Isernia. Prodotti in offerta con sconti fino al 50 per cento


ISERNIA.  Trascorso il Natale, all’Unieuro è già arrivato il ‘fuori tutto’, perché i regali non finiscono mai. Ed ecco che, presso lo store Calabrese Srl di viale 3 Marzo 1970 a Isernia, con l’inizio del nuovo anno si parte giustamente col botto, con migliaia di prodotti a prezzi scontati fino al 50% e oltre.

Tra la merce in offerta, ad esempio, una lavatrice LG a 499 euro anziché 1.149, per uno sconto addirittura del 56%. Ma anche un frigorifero LG a 799 euro invece che a 1.349 per un risparmio del 40%; una lavastoviglie a scomparsa Hotpoint a 399 euro anziché 699; un forno pirolitico multifunzione a 399 euro invece di 649.

Inoltre, acquistando un climatizzatore delle migliori marche, come Mitsubishi, Daikin, Comfee’, si riceverà in omaggio un’asciugatrice Electrolux del valore di 649 euro.

Ma non è finita. Sconto del 20% su tulle le asciugatrici, tutte le cucine, tutti i deumidificatori e sulle mini-casse bluetooth (esclusi marchi Bose e Sonos); sconto del 15% su tutti gli hoverboard e del 50% sui casalinghi e gli articoli da regalo. Vige poi il 3×2 su tutti i titoli games e il 2×1 su tutti i cofanetti film dvd e bluray esclusivi Unieuro.

Insomma, le offerte sono tantissimie: non resta che correre nel punto vendita e coglierle al volo. La nuova promozione è valida dal 2 al 24 gennaio 2018. 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img