Unieuro, sull’acquisto di un elettrodomestico in regalo una lavasciuga: le offerte da Calabrese Srl

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

REDAZIONALE/ Nuove occasioni presso lo store di Viale 3 Marzo 1970 a Isernia. Valide solo da domani, 20 settembre, al prossimo 11 ottobre


ISERNIA. Nuova incredibile promozione all’Unieuro di Calabrese Srl di Isernia. Nell’ambito della campagna ‘Passione Casa 2018’, dal 20 settembre all’11 ottobre, sull’acquisto di un grande elettrodomestico delle migliori marche c’è un super regalo: un’asciugatrice di qualità.

Ad esempio, è possibile fare la combo con la lavatrice Aqualtis e l’asciugatrice, entrambe della Hotpoint, al prezzo di 649 euro anziché 1.269. Ma anche tra il frigorifero combinato e la lavasciuga Whirpool, a 999 euro anziché 1.647.
L’offerta è, infatti, valida pure sull’acquisto di frigoriferi, appunto, forni, cucine multifunzione e altro ancora.
Le asciugatrici, a seconda della scelta del cliente, sono a marchio Candy, Beko, Lg, Ignis, Hotpoint , Hoover, Samsung, Smeg e Whirpool.

È valido anche il pagamento a rate in dieci mesi a tasso zero. E le opportunità presso il punto vendita pentro sono ancora tante. Non resta che coglierle al volo andando subito presso lo store di Viale 3 marzo 1970.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Change privacy settings