Casa funeraria a Isernia, a un anno dall’apertura una scommessa vinta

Il servizio offerto dall’impresa D’Agostino convince i cittadini: la scelta ricade su una soluzione che offra dignità ai propri cari per l’ultimo saluto e confort per i parenti


ISERNIA. Ha compiuto ieri il primo anno di vita la casa funeraria D’Agostino di Isernia. Un anno in cui la popolazione della zona ha potuto fruire di un servizio di qualità e unico in Molise.

I locali di via Sant’Ippolito, infatti, offrono un’alternativa dignitosa alla sistemazione dei defunti nell’obitorio dell’ospedale Veneziale, spesso sovraffollato e privo dei necessari comfort anche per i familiari degli estinti nonostante la recente riattazione.

Gli spazi della casa funeraria sono ampi e accoglienti. La struttura è dotata di tre vani climatizzati adibiti a camera ardente; di un locale collegato dedicato alla vestizione, mentre al piano superiore si trova un’area ristoro, a disposizione di tutti, in particolare di quanti sono costretti a sostarvi anche per lungo tempo.

L’impresa D’Agostino, da anni attiva nel settore, cura inoltre ogni aspetto delle fasi che precedono il funerale, ma anche di quelle successive e il resto. Il personale si occupa del trasporto della salma, dell’allestimento floreale della sala e dei vari dettagli inerenti alla veglia.

Negli ultimi tempi ha altresì allargato il parco auto con l’acquisto di un nuovo, elegante veicolo Chrysler.

Una soluzione a tutto tondo, dunque, quella proposta dall’impresa D’Agostino. Una possibilità che in tanti hanno manifestato di apprezzare, scegliendo per un momento importante e di sofferenza come quello della perdita di un affetto, la professionalità, la qualità e l’umanità di professionisti del settore.

Una novità che rappresenta un passo avanti per la città, che aggiunge un servizio alla comunità. E un fiore all’occhiello, frutto dell’impegno di un’azienda specializzata che ha scommesso sul territorio e per il territorio.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale