Alluvioni e terremoti, proteggersi con la soluzione ‘Sei in salvo’ di Generali

Alluvioni e terremoti, proteggersi con la soluzione ‘Sei in salvo’ di Generali

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La polizza che permette di mettere al sicuro la propria abitazioni dai danni causati dalle calamità naturali. Le informazioni presso l’agenzia di Michele Mariani in via XXIV Maggio a Isernia


ISERNIA. In un particolare momento storico, come quello che sta attraversando la Penisola, alle prese con gli ingenti danni derivanti dal maltempo e dai connessi fenomeni naturali, l’assicurazione Generali di Michele Mariani a Isernia ricorda l’esistenza della polizza ‘Sei in salvo’.

Una soluzione assicurativa per mettere a riparo casa e condomino da eventi sismici e idrogeologici; una soluzione particolarmente funzionale per un territorio, come quello molisano, particolarmente soggetto a danni da calamità.

Con tale polizza è, dunque, possibile difendere il patrimonio da danni che, molto spesso, si rivelano incalcolabili. E, oltre alla protezione per il terremoto, è possibile affiancare le garanzie alluvione e inondazione e la clausola a difesa delle sempre più frequenti bombe d’acqua.

Non è tutto: non è prevista l’esclusiva tutela delle mura di casa, ma anche dei beni ivi contenuti, con la previsione del rimborso spese di alloggio fino a 100 giorni in altra struttura ai fini del ripristino della propria abitazione da eventuali danni causati, appunto, da fenomeni naturali. Vi è la possibilità, inoltre, di detrarre il premio dalle tasse, in quanto la Legge di Stabilità 2018 ha introdotto proprio tale opportunità per quanti assicurino la propria abitazione contro i fenomeni naturali.

Una soluzione completa per sentirsi in sicurezza. Tutta da scoprire presso l’agenzia di Via XXIV Maggio a Isernia.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy