HomeIl fatto del giornoIsernia, arriva la ‘Kasa dello Stock’: tanti prodotti di stile a prezzi...

Isernia, arriva la ‘Kasa dello Stock’: tanti prodotti di stile a prezzi vantaggiosi

Domani 7 dicembre l’inaugurazione dello store presso il punto vendita ‘Izzi – Il bello di fare casa’ di Via Sant’Ippolito. Una nuova sfida ha inizio. Taglio del nastro alle 10:30


ISERNIA. Arriva il negozio nel negozio. Uno spazio atto a soddisfare le esigenze di una clientela sempre più variegata, che decora la propria casa e che pensa al contempo alla funzionalità, senza rinunciare allo stile.

Ed ecco che sulla scorta del successo registrato presso lo store di Castel di Sangro, il punto vendita ‘Izzi – Il bello di fare casa’ di Via Sant’Ippolito a Isernia si amplia e si arricchisce dello shop ‘Kasa dello Stock’.

Uno spazio in cui trovare piccoli elettrodomestici, utensili e complementi d’arredo di grande qualità a prezzi vantaggiosi. Si va dalle batterie di pentole, ai servizi di piatti, fino agli orologi, passando per ferri da stiro, scope elettriche e tovagliati, tanto per citare alcuni dei prodotti disponibili.

Un ampliamento dell’offerta che rispecchia la volontà dei fratelli Izzi – Claudio, Maria e Carlo – di accrescere la propria impresa familiare, cercando di contribuire, con i propri investimenti, allo sviluppo di un territorio sempre più in crisi.

Ed ecco che l’apertura di questo secondo ‘Kasa dello Stock’ è un piccolo tassello di un più vasto progetto di sviluppo delineato per l’azienda. Un’azienda che nasce nel capoluogo pentro nel 1997, come prosecuzione dell’attività fondata dal capofamiglia Manlio alla fine degli anni ’40, e che punta ad essere sempre più un punto di riferimento per la comunità, con la sua gamma di servizi e prodotti.

La nuova avventura avrà ufficialmente inizio il prossimo 7 dicembre. Taglio del nastro alle 10:30, che avverrà rigorosamente con le forbici del sarto isernino classe 1895 nonno Peppino, testimonianza delle proprie origini e radici e simbolo di buon auspicio.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img