Fiori d’arancio per il direttore di isNews Pasquale Bartolomeo e la collega Carla Marino

Fiori d’arancio per il direttore di isNews Pasquale Bartolomeo e la collega Carla Marino

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

ISERNIA. Hanno sorpreso davvero tutti: prima la notizia dell’arrivo di una cicogna, poi l’annuncio delle nozze.
Ed ecco che, dopo 12 anni di onorata carriera da fidanzati, hanno compiuto il grande passo.

Il direttore di isNews Pasquale Bartolomeo e la collega Carla Marino sono diventati ufficialmente marito e moglie.
Stamane la cerimonia al Comune di Isernia, circondati dall’affetto degli amici più stretti e dei parenti.
Pasquale, vestito di tutto punto e impegnato a dissimulare con la simpatia la sua emozione, ha atteso, come vuole la tradizione, l’arrivo della sua promessa sposa, stretto nel calore dei familiari alle porte di palazzo San Francesco. Dopo un po’ di ‘suspense’ Carla, splendida e in forma, è apparsa sotto braccio al suo papà. Vano il suo tentativo di celare la commozione, per un evento di grande intensità. Per loro applausi e tanto affetto.

La cerimonia vera e propria si è, poi, svolta nella Sala Raucci dove a celebrare il rito è stato l’amico fraterno, consigliere comunale e, per un giorno, pubblico ufficiale Nicola Moscato. Non sono mancati aneddoti sugli sposi e momenti di ilarità. Quindi la pronuncia del fatidico ‘sì’ e lo scambio degli anelli che hanno sugellato la nascita di questa nuova famiglia.
Insieme a tanti brindisi e a del buon cibo!

A Pasquale e Carla giungano i più sentiti auguri di una lunga e felice vita insieme da parte di tutta la redazione di isNews – Alessandra, Deborah, Valentina, Pietro, Pino, Carmen, Lucia e Andrea – e dell’editore Michele Antenucci.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy