HomeIl fatto del giornoRegali, tutto l’hi-tech con i ‘Natalissimi’ da Unieuro Calabrese

Regali, tutto l’hi-tech con i ‘Natalissimi’ da Unieuro Calabrese

REDAZIONALE/ Piccoli prezzi per grandi acquisti, con il tasso zero in 10 o 20 rate da Pasqua


ISERNIA. Unieuro Calabrese srl torna con una nuova imperdibile offerta dedicata al Natale: dal 10 al 24 dicembre saranno disponibili piccoli prezzi per grandi regali, con 10 o 20 rate a tasso zero a partire da Pasqua. Tutto ovviamente per gli appassionati di hi-tech, ma non solo: si parte dal tv Samsung 4k con schermo led a 55”, un capolavoro di tecnologia dal valore di 1299 euro ma che scontato al 46% si può portare a casa per meno di 700 euro.

Lo Huawei P20 Lite – Android 8, processore octa-core 2.36Ghz, display full HD da 5.5”, doppia fotocamera e memoria interna da 64 giga – invece, è acquistabile con il 21% di sconto a 259 euro. Specifiche di fascia medio-alta a un prezzo sicuramente contenuto.

Offertissima anche per il settore notebook, dove viene proposto tra gli altri il Lenovo Ideapad in sconto al 25%, con schermo da 14”, 4 giga di memoria Ram, un Ssd da 128 giga, design ultraleggero e sottile, batteria con un’autonomia fino a 8 ore e Norton Antivirus in regalo. Prezzo: 299 euro, in 10 comode rate da 30 euro a tasso zero.

In ultimo, grandi offerte anche per gli elettrodomestici: ad esempio l’aspirapolvere Dyson v8 absolute con in abbinato il kit pulizia auto, proposto scontato del 26% a 399 euro. Un prodotto per la casa all’avanguardia e super potente, che faciliterà non poco i lavori domestici.

Queste solo alcune delle tante offerte proposte con i ‘Natalissimi’, per un Natale all’insegna del risparmio ma senza rinunciare alla qualità.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img