HomeIl fatto del giornoLa Sosta e l’Angolo delle Delizie: i due templi per buongustai

La Sosta e l’Angolo delle Delizie: i due templi per buongustai

Redazionale/ Con l’avvicinarsi del Natale la famiglia Cicchetti propone gli squisiti panettoni artigianali ma non solo: un’arte che si rinnova dal 1965 con apprezzamenti unanimi


ISERNIA-COLLI A VOLTURNO. Non un ‘semplice’ forno, ma un’attività che va avanti dal 1965 e dove la passione, unita alla maestria del lavoro che sconfina in una vera e propria arte, dà vita a prelibatezze che sono una gioia per il palato.

‘L’Angolo delle Delizie’ di piazza Giustino D’Uva a Isernia e ‘La Sosta’ di Colli a Volturno sono due ‘templi’ per buongustai. E in questi giorni, con l’avvicinarsi del Natale, la produzione di dolci e panettoni artigianali, come quello con crema al pistacchio e alla nocciola, procede spedita più che mai. Una produzione che contraddistingue da sempre la storia della famiglia Cicchetti, originaria di Isernia, che porta avanti con dedizione e sacrificio un’attività commerciale da anni apprezzatissima dai numerosi clienti, provenienti anche da fuori regione.

panettone artigianalePer Natale, oltre ai panettoni artigianali, i fratelli Cicchetti stanno provvedendo anche all’allestimento di cesti natalizi, che possono essere ritirati nel punto vendita ‘L’Angolo delle Delizie’ di piazza D’Uva a Isernia o presso ‘La Sosta’ a Colli, su richiesta o prenotazione.

Il segreto della bontà dei prodotti sta, com’è naturale, nelle tecniche particolari di lavorazione: il forno è operativo a Colli e da lì parte la creazione di panettoni artigianali, biscotti di tutti i tipi, mostaccioli, pizza e ovviamente la specialità, il pane casereccio, insieme a tante altre bontà immesse sul mercato locale e offerte anche ai clienti isernini.

Alla Sosta di Colli a Volturno, locale accogliente che è anche punto di ristoro e tavola calda, si potranno inoltre assaporare piatti tipici del territorio molisano e molto altro ancora: una tappa da fare assolutamente, dove il personale potrà soddisfare ogni vostra esigenza e soprattutto le vostre papille.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img