Isernia, da Speedy pizza si festeggia il Natale tra le bontà

Isernia, da Speedy pizza si festeggia il Natale tra le bontà

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il saluto dello storico locale di ristorazione ai clienti per le festività


REDAZIONALE. La pizzeria Speedy di corso Risorgimento 317 a Isernia è uno dei locali storici della ristorazione pentra, che oggi ha cambiato volto e gestione offrendo anche servizi di tavola calda e rosticceria. Gli esperti pizzaioli Roberto e Simone garantiscono una pizza leggera e gustosa con almeno 24/36 ore di lievitazione: questo garantisce una digeribilità senza eguali, che si unisce a una selezione attenta di prodotti di prodotti locali e nazionali.

IMG 20181018 204748 676Oltre all’ottima pizza, i calzoni e gli hot dog, si possono gustare anche succulenti polli allo spiedo e porchetta calda, mentre i mercoledì e i venerdì lo chef Antonio propone agli avventori piatti completi a base di pesce.

Per augurare buone feste ai suoi clienti, nella settimana dal 24 al 31 dicembre sarà offerto a tutti un prosecco di benvenuto per festeggiare insieme. Per i buongustai, una settimana da non mancare in uno dei locali più conosciuti e frequentati della città.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy