Fiocco azzurro in casa Bartolomeo-Marino: è arrivato il piccolo Nicolò

Fiocco azzurro in casa Bartolomeo-Marino: è arrivato il piccolo Nicolò

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

ISERNIA. Aveva fretta di nascere Nicolò. D’altronde non poteva essere diversamente: figlio di due giornalisti, il tempismo è nel suo dna. È già consapevole che arrivare prima (ma non troppo!) può essere fondamentale.
Ed ecco che ha battuto tutti i pronostici e, per la gioia di papà Pasquale e per la felicità e qualche ‘dolore’ di mamma Carla, è venuto alla luce questa sera, alle 20:33, presso l’ospedale Veneziale di Isernia.
Con i suoi tre chili di peso, per 49 centimetri di lunghezza, e il suo viso simpatico e paffuto ha già fatto impazzire d’amore tutti. E questo è solo l’inizio!

Al direttore di isNews Pasquale Bartolomeo e alla collega Carla Marino, ai nonni paterni Nicola e Lucia, ai nonni materni Agostino e Lina, allo zio Andrea e a tutti i suoi cari giungano i più sentiti auguri da parte di tutta la redazione – Alessandra, Deborah, Pietro, Pino, Valentina, Carmen, Lucia, Andrea e Marianna – e da parte dell’editore Michele Antenucci.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale

Privacy Policy