Fiocco azzurro in casa Pinelli, è nato il piccolo Leonardo

Fiocco azzurro in casa Pinelli, è nato il piccolo Leonardo

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

PESCARA.Sembrava che volesse farsi attendere ancora qualche giorno ma alla fine non ha resistito al desiderio di abbracciare i suoi genitori. È nato la notte scorsa, ore 2.15 del 26 febbraio 2019 presso l’ospedale di Pescara, il piccolo Leonardo, Sergio Pinelli. Festa grande per i suoi genitori Nicola Pinelli e Fiorinda Amen. Un bellissimo maschietto di 3,660 chili con un viso dall’espressione vispa, come il suo papà, ma al contempo dolce, come la sua bella mamma.

Ad accogliere il piccolo anche gli affettuosissimi nonni e tanti altri che non hanno voluto perdersi l’importante evento. A questa splendida famiglia vanno i più sinceri auguri di tutti gli amici dei giovani sposi che, da ieri, hanno sigillato il loro sogno d’amore con l’arrivo di questo bellissimo bimbo. Felicitazioni anche dalla redazione.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti "mi piace" al nostro gruppo ufficiale 

Privacy Policy