HomeIl fatto del giornoSconti di primavera a tasso zero: una nuova stagione di offerte da...

Sconti di primavera a tasso zero: una nuova stagione di offerte da Unieuro Calabrese

Redazionale/ Tutte le nuove imperdibili promozioni dal 22 marzo al 4 aprile


ISERNIA. Inizia col botto la primavera, da Unieuro Calabrese srl. Una nuova stagione di sconti anche a tasso zero, presso lo store di Viale 3 marzo 1970, che a partire da domani, 22 marzo, fino al 4 aprile prossimo vi offrirà occasione irrinunciabili per rinnovare i vostri elettrodomestici, cambiare i vostri pc o sostituire lo smartphone che ormai non vi soddisfa più.

Sconti imbattibili, come quello sul televisore Samsung Led Smart Ultra HD 4K da 55 pollici, disponibile al 45 per cento in meno a soli 549 euro (rispetto ai 999 originari). O, ancora, quello sulla lavatrice Indesit Classe A+++ con carico di lavaggio da 8 kg: con il 37 per cento di sconto pari a 170 euro di risparmio sul prezzo di partenza, sarà vostra a 279 euro invece di 449.

Per questo e altri prodotti – anche lavastoviglie – contrassegnati dal marchio Winnie’s, inoltre, Unieuro Calabrese srl ti regala fino a 8 flaconi di detergenti a basso impatto ambientale per il bucato o per i piatti. Modernità e tecnologia, dunque, ma anche attenzione all’ambiente.

Le offerte a tasso zero sono spalmabili fino a 10 mesi rate mensili con zero spese: impossibile non approfittarne!

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img