Isernia, si amplia l’offerta dell’agente Nicola Bongiovanni: per i clienti anche la Tua Assicurazioni

REDAZIONALE/ L’attività di via XXIV Maggio è regolarmente aperta, con le precauzioni del caso, nonostante l’emergenza. Tuttavia, sono attivi tutti i canali telematici


ISERNIA. Si amplia l’offerta proposta ai clienti da Nicola Bongiovanni, la cui agenzia di assicurazioni opera ad Isernia in via XXIV Maggio 39/B. Alla rappresentanza delle già note compagnie MetLife, Wiener Insurance Group e Europ Assistance, l’agente generale ora aggiunge anche la Tua Assicurazioni.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

“Fondata nel 2003 come la compagnia dell’innovazione del Gruppo Cattolica, Tua Assicurazioni si è focalizzata su una gamma specialistica di prodotti orientati a soddisfare le esigenze delle famiglie, dei professionisti e della piccola media impresa Italiana, con proposte interessanti nei rami auto, casa, sanitario e aziendale. Le tariffe di Tua – spiega Bongiovanni – sono molto all’avanguardia anche nell’ottica di venire incontro alle esigenze legate al particolare periodo in cui ci troviamo, con scontistiche peculiari”.
A tal proposito, Nicola Bongiovanni fa presente che la sua agenzia, ubicata nella centralissima via XXIV Maggio, è regolarmente aperta tutti i giorni, adottando naturalmente tutte le precauzioni del momento.
“In ogni caso, ci associamo anche noi all’invito a restare a casa il più possibile per poter contrastare il Coronavirus; l’agenzia – precisa l’agente generale – è in grado di interloquire a distanza attraverso tutti i canali telematici, anche per la firma dei contratti”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!