HomeIl fatto del giornoFiocco azzurro in casa Testa-Tavasci: è nato Riccardo Pasquale

Fiocco azzurro in casa Testa-Tavasci: è nato Riccardo Pasquale

Presso la clinica Mater Dei di Roma


È arrivato a illuminare la loro vita, con tutto il suo splendore travolgente: una scossa di gioia indescrivibile per mamma Flavia Tavasci e papà Antonio Testa, che dalle 22.40 di oggi accolgono in famiglia il piccolo Riccardo Pasquale, un bellissimo bimbo dal peso di 3.4 chili.

Ai neo genitori, ai nonni, agli zii, ai cuginetti e ai parenti tutti giungano gli auguri più affettuosi della nostra redazione e dell’editore Michele Antenucci.

Un messaggio speciale al papà da parte dal nostro direttore Pasquale Bartolomeo: “Avrei voluto essere accanto a voi, come mi ero ripromesso di fare sin da quando ho saputo la notizia della dolce attesa. Gli eventi più impensabili lo hanno impedito, ma ci rifaremo presto. All’amico di sempre, la spalla, il confidente, il ‘compare’, il fratello: un abbraccio commosso e traboccante di felicità, per ora solo virtuale. Ti voglio bene. Un bacio grande alla mamma e benvenuto a Riccardo Pasquale”. Agli auguri si uniscono anche la moglie Carla e il piccolo Nicolò, che non vede l’ora di conoscere il nuovo arrivato.

 

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img