Michele Vizoco spegne 19 candeline: gli auguri speciali dei nonni e di tutta la famiglia

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La promessa della pallavolo molisana festeggia il compleanno circondato dall'affetto dei suoi cari. Agli auguri si associa anche tutta la nostra redazione


Carissimo Michele,
nonna Margherita e nonno Mimmo, mamma Daniela e papà Gianni unitamente a tua sorella Gaia, agli zii, Valentina, Aldo e Marco e ai cugini Geremia e Margot ti formulano i più affettuosi auguri per i tuoi 19 anni. Sappi che sei un nipote straordinario e per questo ti auguriamo tutte le cose migliori della vita, perché le meriti appieno! Non importa quanti anni compi, per noi sarai sempre il nostro piccolo grande uomo. Anche se è trascorso già un anno dalla tua maggiore età sei sempre più dolce, più intelligente e più amabile.

Speriamo che guardandoti allo specchio tu possa vedere quello che vediamo noi: un bellissimo nipote con un grande talento pronto a strabiliare tutti. Buon felice compleanno: che tu possa sentirti speciale non solo oggi, ma tutti i giorni della tua vita! Un nipote come te ci dà ogni giorno una ragione per essere felici e orgogliosi. Una delle cose più belle che sono successe nella nostra vita è stata quando siamo diventati nonni con la Tua venuta al mondo. Siamo stati felicissimi e orgogliosi di vederti crescere e diventare, anno dopo anno, sempre più sicuro di sé. Grazie!

Buon buon buon buon compleanno!