La Banca di Credito Cooperativo approda in Molise: apre la filiale di Isernia

Un progetto che, in una fase così difficile per l’emergenza sanitaria ed economica in atto, rappresenta un importante segnale di ottimismo e fiducia nel futuro


ISERNIA. Approda in Molise la Banca di Credito Cooperativo di Roma. Apre domani 5 novembre a Isernia (Corso Risorgimento 317/323) la sua prima agenzia in regione. Si tratta di un’apertura che, in una fase così difficile per l’emergenza sanitaria ed economica in atto, rappresenta un importante segnale di ottimismo e fiducia nel futuro.

Coerentemente con la propria matrice cooperativa, Bcc Roma ribadisce ancora una volta la sua storica vicinanza alle famiglie e alle piccole e medie imprese, proponendosi come punto di riferimento territoriale in forza di risultati che la pongono per solidità tra le prime banche italiane di media dimensione.

“Sono certo che la nostra Banca saprà fare bene – ha sottolineato Francesco Liberati, presidente Bcc Roma – grazie alla nostra storica propensione di servizio e disponibilità a costruire rapporti fattivi e duraturi con gli operatori economici. Stiamo tutti vivendo un momento molto difficile, noi però siamo a disposizione per sostenere gli operatori economici sul piano bancario e creditizio, come abbiamo fatto sinora.

Nei primi 9 mesi dell’anno – ha infine ricordato Liberati, la Banca di Credito Cooperativo di Roma ha aumentato del 7,8% gli impieghi contro una media del sistema bancario del 3,1%, confermandosi in prima linea a supporto di famiglie e piccole imprese”. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!